Consegna
- Nel caso in cui una consegna diventi impossibile a causa della mancanza di autoapprovvigionamento, Pino Pumps Srl ha il diritto di recedere dal contratto. Pino Pumps Srl informerà immediatamente l'acquirente della mancata disponibilità e rimborserà immediatamente il corrispettivo già pagato.
- La consegna avverrà entro 5-10 giorni lavorativi all'interno dell'UE, oltre ai tempi di produzione. Al di fuori dell'UE, i tempi di consegna si allungano a causa della preparazione dei documenti di esportazione. I dati di consegna si riferiscono al periodo successivo al ricevimento dell'ordine alla conferma del pagamento. Le informazioni sulla disponibilità per la spedizione si riferiscono alla disponibilità presso il magazzino centrale e alla spedizione dopo la conferma del pagamento. I tempi di consegna dall'ordine dipendono quindi anche dal metodo di pagamento selezionato e dalla disponibilità. Si prega di leggere anche la visualizzazione dello stato di consegna.
- Se l'oggetto o l'ambito della prestazione viene modificato su richiesta dell'acquirente dopo l'accettazione dell'offerta (da parte di Pino Pumps Srl), ciò determinerà in ogni caso un nuovo termine di consegna ragionevole, anche per la parte invariata dell'ordine.
- Due settimane dopo il superamento di una data di consegna o di un termine di consegna, l'acquirente può chiedere per iscritto a Pino Pumps Srl di adempiere al contratto entro un periodo di tempo ragionevole, ma almeno 20 giorni. Ciò non si applica se l'acquirente ha omesso o rifiutato di collaborare all'esecuzione da parte di Pino Pumps Srl. Se Pino Pumps Srl non esegue la prestazione fino alla scadenza del termine stabilito, l'acquirente può recedere dal contratto (§ 323 BGB). Ciò non si applica se il superamento del termine è dovuto a cause di forza maggiore e ad altri impedimenti imprevedibili, come sommosse, guasti, scioperi, serrate, sanzioni anche se si verificano presso i fornitori di Pino Pumps Srl o i subfornitori. La Pino Pumps Srl si riserva il diritto di apportare modifiche alla normale prassi commerciale, a condizione che l'oggetto della fornitura non venga modificato in modo sostanziale e che ciò sia ragionevole per l'acquirente.
- La rappresentazione del colore sullo schermo può discostarsi leggermente dal colore reale.
Accettazione della merce e risarcimento dei danni
L'acquirente è tenuto a controllare la merce consegnata immediatamente dopo il ricevimento per verificare la presenza di eventuali danni da trasporto e a notificare immediatamente a Pino Pumps Srl eventuali danni esistenti in forma di testo. Nel caso in cui venga segnalato un danno da trasporto giustificato, Pino Pumps Srl potrà, a sua scelta, cedere i diritti legali all'acquirente o farli valere a proprio nome; in quest'ultimo caso l'acquirente commerciale si impegna ad autorizzare Pino Pumps Srl a riscuotere nella misura necessaria.
- Se l'acquirente è in ritardo nell'accettazione, si assume ogni rischio di perdita o deterioramento, a meno che Pino Pumps Srl non sia accusata di grave negligenza o dolo. In questo caso Pino Pumps Srl avrà il diritto di rifiutare la rispedizione e potrà richiedere all'acquirente il pagamento anticipato dei costi di rispedizione entro un periodo di tempo ragionevole.
- Se l'acquirente non rispetta l'obbligo di ritirare la merce o di pagare le spese di spedizione entro il termine di cui alla lettera b., Pino Pumps Srl ha il diritto di recedere dal contratto e di chiedere il risarcimento dei danni.
- Nella misura in cui Pino Pumps Srl ha il diritto di recedere dal contratto, Pino Pumps Srl ha il diritto di chiedere il risarcimento dei danni. L'indennizzo ammonterà al 30% del valore netto della merce più le ulteriori spese di trasporto e stoccaggio. Pino Pumps Srl si riserva il diritto di chiedere un risarcimento maggiore. L'acquirente ha il diritto di dimostrare un danno inferiore.
Rendere un prodotto
Offriamo inoltre ai clienti B2B la possibilità di richiedere la restituzione dell'articolo entro 14 giorni se l'articolo non è stato utilizzato ed è nella sua confezione originale. La confezione può essere stata aperta per l'ispezione. Tuttavia, questo è limitato a un massimo di 1 pompa per posizione. In caso di revoca entro 14 giorni, le spese di restituzione sono a carico del consumatore. In caso di consegna errata, le spese di restituzione sono a nostro carico. La restituzione può essere richiesta nell'area del conto.
In caso di difetti, il nostro servizio clienti si occuperà del problema nel più breve tempo possibile. Spesso la restituzione non è necessaria.
Siamo anche lieti di riacquistare la pompa come pompa usata, contattateci per un'offerta.